MoTD

Richiesta d'Aiuto
Grazie per aiutarci a
pagare i costi del
server e per incoraggiare
gli sviluppatori!


Obiettivo Mensile (0%)

All'inizio di questa guida vi ho spiegato cosa siano i turni di gioco e a cosa servono. Vi sono però altri tipi di turni che ho omesso di spiegarvi. Sono dei turni molto speciali e soprattutto pochi. Vengono comunemente definiti PVP e ne avrete 2 a disposizione ogni nuovo giorno. Questi turni servono ad uccidere gli altri giocatori. Vi chiederete tutto qua?? In verità no, questi turni vi permetteranno di derubare le tenute o fare le quest (giocando capirete che queste sono molto importanti). Insomma, vi permetteranno di crescere molto più velocemente. Utilizzateli quindi con molta attenzione, perché anche uno solo dei PVP vi può cambiare la vita.. Ho enfatizzato troppo, ma avete capito il concetto.
I PVP potrete utilizzarli nell'arena (dove non rischiate di morire) oppure potrete utilizzarli per uccidere altri players. Tra i vari modi, vi è quello tradizionale, ovvero cercare qualche povero sventurato che dorme nei campi; potrete provare a corrompere il locandiere Cedrik perché vi dia le chiavi per intrufolarvi nelle varie stanze. Infine potrete utilizzarli per saccheggiare le tenute. Ricordatevi che
uccidendo, la vostra cattiveria aumenterà, e se supererete la soglia dei 100 punti, lo sceriffo comincerà a darvi la caccia. Questo comporterà alcuni malus, che non intendo svelarvi ^_^. Oltre a questo, riceverete una taglia per la vostra testa, e quindi personaggi più forti, verranno a farvi visita per prendere la vostra testa. Per scontare la cattiveria, dovete recarvi in prigione dallo sceriffo. Per ogni giorno che passerete in prigione vi verranno scalati 20 punti cattiveria (per farvi scalare la cattiveria, dovete collegarvi) e ogni giorno vi verrà scalato 1 punto cattiveria.
Nessuno
Utenti collegati
Player:
Nessuno
Mod:
Nessuno
Admin:
Nessuno
N. max utenti collegati
contemporaneamente
di sempre: 188


Fase lunare odierna:
Gibbosa Crescente