MoTD

Richiesta d'Aiuto
Grazie per aiutarci a
pagare i costi del
server e per incoraggiare
gli sviluppatori!


Obiettivo Mensile (0%)

Vi chiederete sicuramente cosa siano le barre che vedete a sinistra, nella scheda del vostro personaggio. Esse sono, come indica il nome la fame, la vescica e l'odore .

La vescica è contrassegnata da una barra rossa; quando arriverà alla fine, vi farete la pipì addosso e tutto il villaggio lo verrà a sapere, potete quindi capire che umiliazione. Per evitare questo, potrete semplicemente andare ai bagni, che si trovano nella foresta. Avrete quindi la possibilità di scegliere la qualità dei bagni; ovviamente i gabinetti privati sono costosi.

Durante la vostra permanenza nel mondo di LoGD dovrete anche fare attenzione all' odore che emanate, indicato dalla barra gialla. Se il valore dovesse arrivare alla fine, puzzerete come un caprone di montagna e guadagnerete il titolo di PigPen. Questo titolo vi rimarrà finché non ucciderete il drago.

Parliamo ora della fame, poiché essa è la caratteristica più importante. Infatti, se la barra, contrassegnata dal colore verde, dovesse arrivare alla fine, cominceremo a perdere le forze finché non ci rimarrà solo un briciolo di energia in corpo, e ciò vuol dire che saremo molto vulnerabili. Per ricaricarci e non sentire i morsi della fame, basta che mangiamo qualcosa e ovviamente, più caro sarà il cibo più diminuirà la barra della fame. Con l'aumentare dell'esperienza che accumulerete, ogni volta che verrà sconfitto il famigerato drago verde, il costo del cibo aumenterà.
Nessuno
Utenti collegati
Player:
Nessuno
Mod:
Nessuno
Admin:
Nessuno
N. max utenti collegati
contemporaneamente
di sempre: 188


Fase lunare odierna:
Gibbosa Crescente