Abitazioni |
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MoTD Richiesta d'Aiuto |
È possibile costruire la casa un po' per volta: si consuma un turno combattimento per ogni step di costruzione. Cercate di pagare quanto più oro e gemme possibile per avanzare velocemente nella costruzione della casa. È possibile accedere alla costruzione delle case SOLAMENTE se si è effettuata la reincarnazione. E' possibile comunque, per i non reincarnati, acquistare una casa già costruita. Il prezzo di vendita sarà stabilito dal venditore. Dormi nella tua casa (Logout): La tua nuova casa - non appena terminata - offre un luogo sicuro ed economico dove dormire. Una guardia di quartiere protegge te e la tua casa. Dai le chiavi ad altri player: Puoi consegnare fino a 9 chiavi ad altrettanti giocatori per offire loro un posto dove dormire. Ma pensa bene a chi darai le chiavi ! Riprendertela potrebbe essere costoso ... Il tuo luogo esclusivo dove chiaccherare: Ogni casa ha la sua area privata dove poter chattare che non può essere visionata da chi non ha le chiavi. Si posso formare dei clan ed è possibile complottare in tutta segretezza. Cassaforte Privata: Condividi con gli altri abitanti le tue risorse: Ogni abitazione ha una cassaforte dove custodire oro e gemme. Tutti gli occupanti della casa condividono questa cassaforte. Ogni trasferimento viene registrato nell'area di chat. Dai un nome alla tua casa e descrivila: Solo il proprietario può farlo. Vendi la tua casa: Non vuoi più mantenere la tua casa perchè ti sei trasferito da amici? Puoi semplicemente venderla direttamente ad un altro giocatore o all'agenzia di intermediazione. Ma ricorda che il successivo proprietario potrà leggere quello che è stato scritto nell'area di chat! Tutti gli occupanti della casa dovranno abbandonarla. Compra una casa: Se hai abbastanza denaro puoi comprare una casa messa in vendita da un altro giocatore. Informati sul numero di chiavi disponibili prima di spendere il tuo sudato denaro. Puoi acquistare una casa in vendita, abbandonata o ancora in costruzione. Effrazione: Una delle principali caratteristiche. Puoi penetrare all'interno di una casa. Ma prima di avere accesso ad una parte della cassaforte devi prima battere il guardiano ... ed il campione della casa. Gli HP del guardiano sono la differenza tra il tuo prossimo avversario ed i tuoi. Il suo attacco e la sua difesa sono uguali ai tuoi. Questo per bilanciare ogni differenza tra i vari player, perchè non c'è nessuna restrizione di livello per il PvP! Gli occupanti hanno un grande vantaggio dato dal fatto di combattere in casa (attacco speciale) e quindi è possibile per un Esploratore di livello 1 battere un Imperatore di livello 15 con un grande guadagno di esperienza. Non puoi MAI sapere in anticipo chi dorme in quale casa prima di trovarti di fronte agli occupanti. Le case vuote sono custodite da un guardiano più potente. Il numero di effrazioni giornaliere sono controllate dal settaggio del PvP. Se il PvP è disabilitato, anche le effrazioni lo saranno. I personaggi eliminati sono totalmente controllati dagli script: Le case in possesso di giocatori cancellati diventano "abbandonate" e possono essere acquistate da uno degli altri occupanti o da un altro player. Le case ancora in costruzione possono anche essere acquistate e la costruzione può essere terminata dal nuovo proprietario. Le chiavi in possesso di giocatori cancellati sono perse. (Il proprietario ha comunque sempre accesso alla sua casa, non necessita di una chiave.) Un player può possedere solo una casa alla volta, ma può avere quante chiavi vuole (che danno accesso ad altre abitazioni). |
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