MoTD

Richiesta d'Aiuto
Grazie per aiutarci a
pagare i costi del
server e per incoraggiare
gli sviluppatori!


Obiettivo Mensile (0%)
TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI SERVIZI
DI LEGEND OF THE GREEN DRAGON (LoGD)


1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI UTILIZZO
1.1 Usando i servizi messi a disposizione da LoGD, l’utente dichiara di aver attentamente letto ed espressamente accettato tutti i termini e le condizioni del servizio, qui di seguito espressamente indicate.
1.2 Il browser game, nel prosieguo denominato ”LoGD” è fornito da ad ogni utente, secondo i termini e le condizioni di utilizzo del presente accordo.

2. INFORMAZIONI SULL’ISCRIZIONE E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
2.1 LoGD offre la possibilità di giocare e dialogare in tempo reale con altri utenti collegati senza sostenere alcun costo per la messa a disposizione del servizio. In nessun caso può essere ritenuto responsabile del mancato o inesatto adempimento da parte dell’utente di ogni eventuale procedura di legge o di regolamento in relazione a tale accordo.

3. CONTENUTO DEI MESSAGGI
3.1 L’utente è l’unico responsabile del contenuto dei messaggi trasmessi per il tramite di LoGD e, inoltre, è l’unico e personale responsabile delle eventuali conseguenze pregiudizievoli che tali messaggi potrebbero comportare a terze persone, e ciò con riferimento alla vigente normativa in materia civile e penale.
3.2 L’utente si impegna a non usare il servizio per scopi illegali ovvero contro la morale o l’ordine pubblico, per trasmettere materiale pornografico e/o comunque, osceno, volgare, diffamatorio, abusivo, nonché a non trasmettere materiale e/o messaggi che incoraggino terzi a mettere in atto una condotta illecito e/o criminosa passibile di responsabilità penale o civile. Si impegna inoltre a non far usare a terzi il proprio login e password qualora registrato. E’ comunque vietato utilizzare il servizio per contravvenire in modo diretto o indiretto alla vigenti Leggi dello Stato italiano e comunque di altro Stato estero. L’utente si impegna, inoltre, a non utilizzare il servizio, per inviare messaggi commerciali.
3.3 LoGD si riserva il diritto di cancellare, in qualsiasi momento e senza preavviso, la registrazione dell’utente di LoGD qualora venisse a conoscenza ovvero determinasse, a propria esclusiva discrezione, che l’utente abbia, ovvero stia violando le prescrizioni previste dal presente accordo o dalla normativa vigente.
3.4 In caso di violazione delle prescrizioni contenute nel presente accordo, l’utente si impegna comunque a manlevare e mantenere integralmente indenne LoGD per qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito, improprio o anormale del servizio, anche se causato da terzi attraverso la password dell’Utente e da ogni e qualsiasi richiesta, anche di risarcimento danni, proposta nei confronti della stessa a seguito della condotta dell’utente.
3.5 Alcuni utenti che dispongono di privilegi particolari, definiti “moderatori” possono intervenire per silenziare temporaneamente da LoGD gli account il cui comportamento non sia conforme ai termini dell’Accordo o alle norme della Netiquette. La cancellazione definitiva dell’account in caso ne ricorressero le condizioni, verrà effettuato esclusivamente dagli Admin di LoGD secondo le condizioni di cui al punto 3.3.

4. ACCOUNT, NICKNAME E PASSWORD
4.1 L’utente è il solo ed unico responsabile del mantenimento e della riservatezza del proprio nickname e della propria password e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi del suo nick e della sua password, siano essi autorizzati ovvero non autorizzati dall’utente stesso.
4.2 In relazione a quanto sopra, l’utente si impegna a comunicare immediatamente a LoGD eventuale furto o smarrimento ovvero uso non autorizzato da parte di terzi del proprio nickname o password non appena venutone a conoscenza, impegnandosi comunque sin d’ora a manlevare a mantenere indenne LoGD da ogni e qualsiasi richiesta, anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dal sopra indicato uso o abuso del servizio.
4.3 LoGD non contatterà mai l’utente per chiedere nickname e password o altre informazioni riservate. Ogni richiesta di questo tipo da parte di terzi è da considerare come una scorretta intrusione di altri utenti nella sfera di riservatezza personale dell’utente è può essere segnalata a luke@ogsi.it oppure a excalibur@ogsi.it

5. MODIFICA, SOSPENSIONE O INTERRUZIONE DEL SERVIZIO
5.1 LoGD potrà modificare in qualsiasi momento ed a propria esclusiva discrezione i termini di utilizzo e le condizioni del servizio.
5.2 LoGD si riserva, inoltre, il diritto di modificare, sospendere o interrompere il servizio di LoGD e del Forum o comunque anche la sola autorizzazione all’utilizzo del nickname dell’utente, declinando sin d’ora ogni eventuale responsabilità nei confronti dell’utente ovvero di terzi.
5.3 Resta inteso che LoGD non sarà in alcun caso e per alcun motivo considerata responsabile nei confronti dell’utente ovvero di terze persone per la avvenuta interruzione o cessazione del Servizio
9 Utenti collegati
9 Player:
Divina Freya
Divino Nathan
Antico Merlin
Arciduchessa Nefertiti
Viscontessa Malaika
Castaldo Kyrian
Baronetto Elbaf
Baronetto Bakaa
Sindaco Beatrice
Mod:
Nessuno
Admin:
Nessuno
N. max utenti collegati
contemporaneamente
di sempre: 188


Fase lunare odierna:
Gibbosa Crescente