MoTD

Richiesta d'Aiuto
Grazie per aiutarci a
pagare i costi del
server e per incoraggiare
gli sviluppatori!


Obiettivo Mensile (0%)

Bene, adesso ascoltami attentamente che ti spiegherò come funziona la fede nel mondo di LoGD e cosa comporta. Ci sono tre fedi che si contendono Rafflingate. Ovviamente nessuno v'impedisce di essere un agnostico, un senza fede, ma a quel punto sarete bersagliati da tutti, e non riceverete protezione dai vostri confratelli.
Ma cosa comporta avere una fede?? In primo luogo, potrai riunirti con tutti quelli della tua stessa fede in luoghi a cui solo voi avrete accesso. Potrete essere ospitati più facilmente da quelli della tua stessa fede e combatterete insieme a loro perché la vostra divinità vinca. Ovviamente ciò comporta che per i player di altra fede, sarete il bersaglio preferito, in quanto infedeli. Un altro grande vantaggio che deriva dall'avere una fede, è la possibilità di partecipare alla messa. Ultimamente giocando, mi sono accorto che molti nuovi giocatori spesso chiedono come funzioni la messa, quindi cercherò di spiegarvelo in questa guida. Se dopo ciò, troverò un altro contadino che mi chiede come funziona la messa, giuro che lo uccido, ma non nel gioco, bensì nella realtà ^_^ .
Ora ascoltatemi. Per prima cosa, dovrete sapere il giorno e l'ora della messa. Una volta che lo saprete vi recherete nella sala riunioni delle rispettive divinità qualche minuto prima dell'inizio (evitate di morire, perché perdere una messa significa essere più deboli rispetto agli altri). Qui potete parlare tranquillamente, però dovete cliccare ogni volta aggiorna. Quando la messa avrà inizio, sul lato sinistro della schermata, sotto 'azioni', vi comparirà una scritta 'partecipa alla messa.'. Una volta cliccata, vi compariranno tre opzioni: vita, soldi, abilità. Inutile dirvi che l'opzione che sceglierete vi farà aumentare i soldi, gli HP (la vita), o i punti carriera.

Sgrios - Divinità del bene, è la più antica. Sgrios. Fu la prima divinità di Rafflingate.

Karnak - Divinità del male. Da sempre rivaleggia con Sgrios per il controllo su Rafflingate.

Grande Drago Verde - Divinità neutrale. Questa nuova fazione, da poco si è affacciata sul villaggio e ancora nessuno sa bene quale ruolo svolgerà la lotta tra il bene e il male.
1 Utente collegato
1 Player:
Avventuriero Tomoe
Mod:
Nessuno
Admin:
Nessuno
N. max utenti collegati
contemporaneamente
di sempre: 188


Fase lunare odierna:
Gibbosa Crescente