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Le Terre dei Draghi


1) Requisiti :
Per poter accedere alla terra dei draghi bisogna aver raggiunto i 19 DK oppure bisogna essere reincarnati. Per poter cavalcare un drago la propria caratteristica Cavalcare Draghi deve essere superiore al carattere del drago.

2) Draghi :
Tabella creazione draghi e relativi parametri.

Tipo dragoAttaccoDifesaSoffioCarattereVitaBonus territorioCrescitaLivello Drago
Nero10 ~ 155 ~ 1010 ~ 155 ~ 1520 ~ 301 ~ 53 ~ 51
Rosso5 ~ 105 ~ 1015 ~ 205 ~ 1520 ~ 301 ~ 53 ~ 51
Blu5 ~ 1010 ~ 1510 ~ 155 ~ 1520 ~ 301 ~ 53 ~ 51
Verde5 ~ 105 ~ 1010 ~ 155 ~ 1530 ~ 401 ~ 53 ~ 52
Bianco5 ~ 105 ~ 1010 ~ 1510 ~ 2025 ~ 351 ~ 53 ~ 52
Zombie15 ~ 205 ~ 1010 ~ 155 ~ 1520 ~ 301 ~ 53 ~ 52
Scheletro10 ~ 155 ~ 1015 ~ 2010 ~ 2020 ~ 301 ~ 53 ~ 53
Bronzo5 ~ 1015 ~ 2010 ~ 1510 ~ 2020 ~ 301 ~ 53 ~ 53
Argento5 ~ 1010 ~ 1510 ~ 1510 ~ 2025 ~ 351 ~ 53 ~ 53
Oro10 ~ 1510 ~ 1510 ~ 155 ~ 1525 ~ 351 ~ 54 ~ 64

Tabella Tipo di soffio
Tipo soffioAttaccoSoffioCarattere
Fuoco15
Gelo105
Acido15
Morte15
Fulmine555

In base alle tabelle sopra riportate il drago viene creato con i parametri casuali della tabella superiore e poi sommato al bonus portato al drago dalla tabella tipo di soffio.

Un parametro che entra in gioco a questo punto è l'età che può essere :
Cucciolo Giovane Adulto Anziano Antico

Se il drago in fase di creazione è supponiamo Adulto il suo valore di attacco per un drago verde sarà generato da 5-10 + 5-10 + 5-10 quindi verranno generati 3 numeri casuali compresi tra 5 e 15 e poi sommati !

Durante il gioco può capitare che il drago invecchi, a quel punto entra in gioco l'aspetto del vostro drago!

Aspetto del drago
L'aspetto del vostro drago ha un ruolo molto importante, considerate che un drago acquistato da cucciolo ed invecchiato naturalmente al livello di giovane ha buone possibilità di essere molto più forte di un drago acquistato direttamente con età giovane, se l'aspetto del drago è buono.
L'invecchiamento del drago provoca un miglioramento di tutto le caratteristiche proporzionale all'aspetto del drago e funziona in questo modo.

AspettoBonus
PessimoX 1
BruttoX 2
NormaleX 3
BuonoX 4
OttimoX 5

Esempio
Un drago invecchia da cucciolo a giovane cosa accade ? Tutti i parametri del drago aumentano di Bonus relativo alla tabella aspetto * bonus crescita relativo alla prima tabella drago, il parametro crescita è nascosto, e non potrete conoscerlo!
L'ultima caratteristica che vediamo è il territorio preferito di combattimento, che può essere
Terra o Volo. Nel caso il combattimento avvenga nel terreno preferito del vostro drago usufruirete del bonus di combattimento.

3) Combattimento

Il combattimento può avvenire in 4 modi differenti:

Drago contro Drago vagante (nella fase di esplorazione delle Terre dei Draghi)
In questo caso il confronto avviene in questo modo
Attacco Player Casuale = random (1 ~ 20)
Difesa Player Casuale = random (1 ~ 20)
Danno Player Casuale = random (danno soffio/2 ~ danno soffio)
Attacco Drago = cavalcare drago/2 + carattere/2 + Attacco + Attacco Player Casuale
Difesa Drago = cavalcare drago/2 + carattere/2 + Difesa + Difesa Player Casuale
Se il combattimento avviene nel terreno preferito del vostro drago attacco e difesa verranno maggiorate del bonus territorio
Attacco Casuale CPU = random (1 ~ 20)
Difesa Casuale CPU = random (1 ~ 20)
Danno Casuale CPU = random (danno soffio/2 ~ danno soffio)
Attacco Drago CPU = Carattere + Attacco + Attacco Casuale CPU
Difesa Drago CPU = Carattere + Difesa + Difesa Casuale CPU
Applicato il bonus terreno si calcolano i danno effettuati
Danni Subiti Player = Attacco Drago - Difesa Drago CPU + Danno Player Casuale
Danni Subiti CPU = Attacco Drago CPU - Difesa Drago + Danno Casuale CPU;

Drago contro Drago per il controllo di una terra
In questo caso il calcolo è uguale al precedente con la variante che il calcolo nel caso CPU utilizza la stessa formula del player.

Drago contro Drago usando il soffio (a distanza)
E' la forma più vantaggiosa per attaccare ma consuma 1 turno PvP
Attacco Casuale = random (1 ~ 20)
Difesa Casuale = random (1 ~ 20)
Attacco = Attacco*2 + Carattere/2 + Cavalcare drago/2 + Attacco Casuale
Difesa = Difesa + Carattere/2 + Cavalcare drago/2 + Difesa Casuale
Danno Casuale = random (danno soffio/2 ~ danno soffio)
Danno = Attacco - Difesa + Danno Casuale

Drago contro difese territorio leggendario
Attacco Player Casuale = random (1 ~ 20)
Difesa Player Casuale = random (1 ~ 20)
Danno Attacco Casuale = random (danno soffio/2 ~ danno soffio)
Attacco Drago = Cavalcare drago/2 + Carattere/2 + Attacco + Attacco Player Casuale
Difesa Drago = Cavalcare drago/2 + Carattere/2 + Difesa + Difesa Player Casuale
Addizioniamo i bonus delle terreno: Attacco Casuale CPU = random (1 ~ 20)
Difesa Casuale CPU = random (1 ~ 20)
Attacco Terra Casuale = Attacco + Attacco Casuale CPU
Difesa Terra CPU = Difesa + Difesa Casuale CPU
Danni Subiti Player = Attacco Drago - Difesa Drago CPU + Danno Attacco Casuale
Danni Subiti CPU = Attacco Drago CPU - Difesa Drago

5) Territori speciali
I territori speciali sono dei territori che possono essere scoperti durante le esplorazioni della terra dei draghi.
Ogni territorio può essere controllato da un giocatore che mantenendolo sotto il suo controllo ne acquisisce i benefici.
Per ogni ora intera che un territorio viene controllato si guadagnano un certo numero di punti carriera.

6) Città dei Draghi
La citta dei draghi è un luogo leggendario che dovrete scoprire esplorando il mondo di Legend of the Green Dragon
2 Utenti collegati
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Arciduchessa Nefertiti
Viscontessa Malaika
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